Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Imperia, ti sarà possibile valutare più offerte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Ricevere i preventivi con Assistenza Caldaie Vallecrosia è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato i preventivi, deciderai se avvalerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Vallecrosia sarà sufficiente compilare il modello che visualizzi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nell'area di Vallecrosia, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Vallecrosia.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Vallecrosia, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: cos'è?

Le normative in vigore rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci adesso per ottenere diversi preventivi