Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture già esistenti?

Impermeabilizzazione Soldano, grazie alla competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Soldano le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di agire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Soldano di edifici in cui si riscontrano problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente diversi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • tempistiche più brevi;
  • minore impegno economico;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazze, balconi e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Soldano