Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Soldano ti dà la possibilità di attuare soluzioni su misura per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici tramite interventi studiati appositamente, in grado di rispondere le tue esigenze.

Perché è conveniente isolare acusticamente una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo capannone industriale. Personale esperto attivo a Soldano sarà capace di pianificare con te la soluzione più idonea alle tue necessità, illustrandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Soldano è un servizio che ti consente di ricevere più preventivi di spesa per i lavori di insonorizzazione, dalla progettazione alla realizzazione.

Ricevi più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Soldano