Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Soleminis, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella progettazione e commercializzazione di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Soleminis?

Tramite un'ampia rete di centri di assistenza tecnica e solida collaborazione di svariati professionisti qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, in tutte le province italiane. Invia una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modulo che trovi sul web oppure chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le molteplici offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dagli idraulici della tua zona, che ti forniranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Comprare un impianto Vaillant: come usufruire degli incentivi fiscali?

L'ultima finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ottenere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel campo della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono usufruire della detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in dieci quote annuali.
Se vuoi avere maggiori informazioni e più proposte per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Soleminis per ricevere più preventivi