Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Soleminis ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Compilando il modello che trovi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai fino a cinque preventivi. Esamina le offerte e opta per quella più conveniente!

Ricevere i preventivi non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Soleminis è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per evitare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Soleminis, come in ogni comune italiano. Eseguire una regolare manutenzione della caldaia Ferroli aumenta notevolmente il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con la conseguente riduzione degli eventuali pericoli connessi a malfunzionamenti dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli a Soleminis

Riparazione e manutenzione Caldaie Ferroli Soleminis, servendoci della collaborazione di professionisti operanti nella provincia di Cagliari, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere maggiori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!