Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della pavimentazione già esistente risulta ancora buono e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza eseguire opere di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di superfici a Soleto, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Soleto?

Ricevere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Soleto è facilissimo e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle imprese operanti nella provincia di Lecce.

Preventivi gratuiti per eseguire lavori di Impermeabilizzazione a Soleto