Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi di avere pulci in casa e in giardino?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Somma Lombardo è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ossia che si alimentano cibandosi di sangue. Esse possono trovarsi nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché vi siano parecchie tipologie di pulci, distinguere una loro invasione sui nostri amici animali è semplice. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione bruna oppure rossa e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono stanziati nelle parti corporee più coperte, come ad esempio la parte interna della gamba. Per verificare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. In più, se vediamo anche irritazioni della pelle, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come ovviare il problema delle pulci?

Per rimuovere in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario adoperarsi per agire su ogni fase di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Somma Lombardo. La difficoltà più grande, effettivamente, è arrestare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita quasi mezza centinaia di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per trovare una soluzione alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, otterrai in modo gratuito un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua abitazione a Somma Lombardo. Chiamando il numero o alternativamente completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Somma Lombardo ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Somma Lombardo