Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Casorate Sempione è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non attacca soltanto i nostri animali domestici: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, maggiormente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati principalmente sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali da compagnia, possono attaccare anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama subito per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Casorate Sempione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di allontanare definitivamente questi parassiti è necessario intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per questo motivo che diventa necessario l'intervento di specialisti della disinfestazione a Casorate Sempione. La difficoltà maggiore, pertanto, è fermare la riproduzione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita più o meno 50 uova al giorno, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano innanzitutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Casorate Sempione. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate di Casorate Sempione ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni informazione sui costi e sui materiali usati per un'accurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Casorate Sempione