Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come avviene la formazione del RLS?

La figura del RLS a Somma Vesuviana deve avere una formazione specifica sulla salute e sicurezza dei lavoratori e sui possibili rischi riscontrabili negli ambienti di lavoro. Egli, infatti, rappresenta i lavoratori per quanto concerne tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Somma Vesuviana prevedono, come stabilito dagli obblighi legislativi, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, nelle quali saranno trattati argomenti riguardo la legislazione su prevenzione e sicurezza sul posto di lavoro, la definizione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, l'individuazione delle misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda a Somma Vesuviana deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è legato al numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

In base a quanto sopra detto, avremo dunque un minimo di un RLS nelle aziende fino a duecento lavoratori; 3 per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; 6 per le aziende con più di mille lavoratori.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Somma Vesuviana?

Per richiedere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Somma Vesuviana dovrai soltanto riempire i campi del modulo che visualizzi online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così contattato dai nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS a Somma Vesuviana per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Somma Vesuviana è gratuita e non presuppone vincoli di spesa.

Scopri la proposta più vantaggiosa!