Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Affidati ad un investigatore privato a Somma Vesuviana per trovare informazioni vere ed affidabili, che siano una prova importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Somma Vesuviana?

Il nostro servizio ti permette di raccogliere informazioni effettuando investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e report riguardanti:
  • accertamenti convivenze fuori dal matrimonio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • indagini per assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Muovendoci sul web è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato adottare questi dispositivi provando a ottenere informazioni per conto proprio; in principio, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di avviare investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. In aggiunta, le prove raccolte attraverso un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale non autorizzato non vengono esaminate in sede processuale.

Come contattare un'agenzia investigativa a Somma Vesuviana?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa a Somma Vesuviana telefona al nostro numero oppure completa i campi del form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti dell'investigazione ti richiameranno gratis e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative del tuo comune!