Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Hai un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Hai il sospetto che il tuo partner non sia fedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Saviano per trovare informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una prova di valore in caso di giudizio.

Cosa ti offre il nostro servizio Investigatore privato Saviano?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di recuperare informazioni affidandoti a specialisti investigazioni private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Navigando sul web è piuttosto facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di adottare questi strumenti provando a raccogliere informazioni autonomamente; in principio, perché non è consentito dalla legge dare luogo a indagini, ricerche o raccolta di informazioni senza essere in possesso della licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le prove raccolte in seguito ad un'investigazione «fai da te» o rivolgendosi a personale senza autorizzazione non vengono prese in esame in sede processuale.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Saviano?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa di Saviano e della provincia di Napoli telefona al nostro numero o riempi i campi del modulo che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti la loro migliore offerta.

Trova le agenzie investigative della tua città!