Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche a Sondalo: quali sono i vantaggi?

L'indagine termografica a Sondalo rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di localizzare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Sondalo si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Termografia a Sondalo: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, fornisce la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e definitivi, al fine di riparare il guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire la ricerca di dispersioni su vari tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Sondalo?

Termografia a Sondalo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che è presente online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!