Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

In quale modo realizzare un pavimento in cemento stampato a Sora?

Il cemento stampato si realizza imprimendo stampi in gomma e ricostruendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Una volta asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, realizzando così qualunque finitura.

Cemento stampato Sora: quali sono i vantaggi?

Il principale vantaggio del cemento stampato è senza dubbio la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la sua pulizia, dunque, occorrerà pulire il piano con acqua e un normale detersivo neutro.

Assicurando un valore estetico paragonabile a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è completamente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

In che modo avere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Sora?

Cemento Stampato Sora è il servizio che ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia di Frosinone.

Completa la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di Sora.

Trova la proposta più conveniente!