Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Perché rivolgersi ad un investigatore privato?

La tua privacy è importante e, per questa motivazione, un'i8mpresa di investigazione qualificata e professionale di Soragna ti aiuterà non solo a trovare prove reali, ma anche a proteggere i tuoi interessi.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Otteniamo per la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Non improvvisarti detective «fai da te»!

Muovendoci in internet è semplice reperire vari strumenti per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di usare tali strumenti provando a ottenere informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge non dà la possibilità a cittadini privati ed enti di effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza avere la regolare licenza rilasciata dall'autorità competente. Inoltre, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» oppure facendo affidamento a personale con mancata autorizzazione non vengono prese in esame in sede di giudizio.

Come fare per contattare un'agenzia investigativa a Soragna?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione nella provincia di Parma chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Rivolgiti a questo servizio per ottenere più preventivi