Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Tramite questo sito sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Fidenza o nelle zone limitrofe. Farlo è facilissimo: contatta il numero apposito o compila il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua zona per ricevere subito un preventivo dei costi gratis.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà passare il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Fidenza che nei comuni più vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, le proposte settimanali o mensili e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Fidenza.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in un luogo sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai ricontattato dalle pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale con una forte esperienza maturata, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Fidenza