Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Di cosa si occupa il Garden Designer a Soragna?

Ultimamente si è assistito ad una nuova occupazione che, grazie ad un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella progettazione, creazione e collocazione del verde nelle aree cittadine, ossia il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere certi di realizzare soluzioni capaci di coniugare le nostre esigenze abitative con la valenza estetica dello spazio verde, tenendo sempre in considerazione il quadro nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti diverse soluzioni per la progettazione del tuo spazio verde, tenendo in considerazione le tue preferenze ed esigenze ma anche dell'ambientazione nel quale si trova a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione tutti gli elementi che condizionano la crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie esigenze abitative e il tempo che abbiamo disponibile per la manutenzione del giardino.

Con lo scopo di trovare un compromesso tra estetica e necessità di manutenzione, gli specialisti di Progettazione Giardini a Soragna ti offriranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e il gusto personale.

Con Progettazione Giardini Soragna avrai la possibilità di ottenere vari preventivi per la realizzazione del tuo giardino, terrazzo o balcone. Inviando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali orientamento, metratura e preferenze, potrai ricevere preventivi chiari e trasparenti. Gli architetti di Progettazione Giardini Soragna ti assicureranno soluzioni per ogni tipologia di giardino, da quelli di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, ricettive e spazi residenziali.

Progettazione giardini pensili a Soragna!

Vorresti fare del tuo terrazzo un'oasi verde? Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di avere uno o più preventivi per creare un giardino pensile a Soragna.

Scegliere di trasformare il proprio balcone, tetto o uno spazio non sfruttato in giardino pensile o tetto verde apporta tanti vantaggi, quali:
  • buon risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore inquinamento atmosferico;
  • protezione dagli sbalzi climatici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi tutte le offerte per ideare e realizzare il tuo giardino!