Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con il termine DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info potrai ottenere il DUVRI nella zona di Sorgono. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi conseguenti alla presenza dell'impresa esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere scritto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Sorgono non aspettare: richiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è necessario redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi sia breve
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nel caso in cui non rientri nella situazione degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Sorgono.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Sorgono?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Sorgono.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Sorgono.