Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Sorgono con certificazione Iso vuol dire che essa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si riferiscono a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incontrare le esigenze della clientela. L'adozione di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sorgono ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e prassi per certificare la tua impresa oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Sorgono.

Esamina le proposte e scegli quella più economica!