Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Sori? 

Un'impresa di Sori con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adeguata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Sori che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sori ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Sori che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alla tua azienda di minimizzare i costi, senza rinunciare a standard qualitativi in grado di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • estensione della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Sori.

Scopri le proposte e scegli quella più economica!