Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché adottare un sistema di gestione qualità? 

Un'impresa di Bargagli con certificazione Iso 9001 assicura alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere monitorata e adattata ai bisogni della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla normativa precedente. Le aziende di Bargagli già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Bargagli potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Bargagli ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese di Bargagli che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alle aziende attive a Bargagli di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ognuna delle informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Bargagli.

Ricevi le proposte e seleziona la più economica!