Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Sormano rende possibile confrontare fino a 5 preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si configura come la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate in tempi recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili abitativi grazie alla serie di finiture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, porte e finestre in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la caratteristica, infatti, di conservare il calore durante la stagione invernale e il fresco in estate, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è senza dubbio un investimento; benché la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestrea Sormano, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nei contesti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua città!