Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo utilizzare il cemento stampato?

La malta cementizia, da sempre utilizzata in campo edile, ha registrato svariate applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi dunque il cemento, oltre ad essere usato nella struttura di edifici, è impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo l'opportunità di creare molteplici finture. In precedenza utilizzato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente vasto anche nell'edilizia domestica e commerciale a Sorradile.

In che modo visualizzare preventivi gratuiti per Cemento stampato a Sorradile?

Il nostro servizio ti consente di ricevere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato a Sorradile e provincia.

Riempi il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come si realizza un pavimento in cemento stampato a Sorradile?

Il cemento stampato si realizza attraverso l'uso di specifici stampi in caucciù e riproducendo l'estetica di pietra, legno, mattoncini e qualunque tipologia di decorazione, quali greche e rosoni.

Dopo essersi asciugato, il cemento sarà dipinto e trattato con apposite resine, scegliendo così qualunque finitura.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato Sorradile