Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche a Sorradile

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, assicura la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Sorradile e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, si insediano principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Linepithema humile. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore scuro, ha addome e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su tronchi di alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Vorresti una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue esigenze. Con l'uso di prodotti naturali, l'invasione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

In quale modo eliminare le formiche in bagno?

Eliminare questi minuscoli animali utilizzando sistemi «fai da te» può essere molto complicato. In Italia, infatti, sono varie le specie presenti, ciascuna con caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro attività, i comportamenti e la composizione del formicaio dipendono dal luogo e dalla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un sistema univoco per eliminarle totalmente. Soltanto un'accurata valutazione da parte delle imprese che lavorano nel campo della disinfestazione formiche a Sorradile ti consentirà di intervenire esattamente sul problema, andando a colpire il cuore del formicaio.
 

Chiama immediatamente per una disinfestazione formiche a Sorradile!