Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Sortino?

Il nostro portale ti offre la possibilità di visionare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet a Sortino.

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Sortino è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle righe e macchie sul vostro parquet nella zona di Sortino?

La pavimentazione in parquet ovunque come a Sortino nelle abitazioni risulta una scelta signorile e sempre attuale. La sua finitura, oltre a creare un ambiente caldo, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Entrando in una stanza con un pavimento luminoso si avverte subito la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come ogni materiale, rischia di usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Sortino: mettiti subito in contatto con i professionisti dei trattamenti superfici e rinnova il tuo parquet