Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Carlentini

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo di lavorazione varia in base all'estensione del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che richiede tempi più lunghi.

Dopo il tempo di lavorazione deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il parquet ovunque come nella zona di di Carlentini indubbiamente è una scelta di gusto e versatile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, si sposa bene con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque ambiente la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Carlentini: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet