Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratuitamente diverse proposte per l'acquisto e l'installazione di Serramenti in alluminio a Sospiro riempiendo il modello visualizzabile sulla nostra pagina web oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, in quanto parliamo di un materiale che si lavora con facilità e con costi abbastanza ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Sospiro, ultimamente si è avuto un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti progettisti, pertanto, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Sospiro per la propria casa vuol dire utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adatta ad ogni ambiente, classico oppure contemporaneo. Unire l'alluminio al legno per la costruzione di serramenti migliora di certo le proprietà isolanti del materiale.

La parte all'esterno in alluminio assicura un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Devi cambiare i tuoi infissi a Sospiro? Scegli infissi in alluminio e legno!

I serramenti che combinano materiali diversi sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Sospiro sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento acustico;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo immediatamente e visualizza le offerte delle aziende a Sospiro!