Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Sover?

Termografia a Sover ti consente di ottenere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto completare il modello che visualizzi online oppure contattare il nostro operatore per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Sover?

L'indagine termografica trova attualmente vari utilizzi in molteplici campi. L'uso più diffuso si riferisce al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Trento, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Tramite la rilevazione degli infrarossi, con fotocamere termiche, si può, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Sover: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Sover ti consente di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici civili e industriali

Basta infiltrazioni! Con Termografia Sover trovi la soluzione giusta!