Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e desideri proteggere i tuoi interessi? Credi che tua moglie oppure tuo marito non sia fedele? Rivolgiti ad un investigatore privato a Soveria Mannelli per ottenere informazioni sicure ed attendibili, che rappresentino una testimonianza di valore in sede di giudizio.

Cosa ti offre il servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti consente di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e report relativi a:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove di prestazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quali sono le tariffe per un investigatore privato a Soveria Mannelli?

Non è possibile dare in questa sede un'indicazione standard dei costi in quanto sono tante le varianti che concorrono a determinare il costo finale, come gli strumenti utilizzati durante le indagini, le forze messe a disposizione e il tempo necessario alla raccolta delle informazioni. In ciascun caso, però, le tariffe relative ad un'investigazione sono preventivate e concordate con il cliente.

Come è possibile fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Soveria Mannelli?

Per ottenere un contatto con un'agenzia investigativa di Soveria Mannelli e della provincia di Catanzaro telefona al nostro numero oppure completa i campi del modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti dell'investigazione ti ricontatteranno gratis e senza impegno, dandoti tutte le informazioni sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova le agenzie investigative della tua città!