Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Grazie a comune.info puoi richiedere il DUVRI nella zona di Sparanise. Il DUVRI viene redatto quando all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'impresa esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di protezione, può essere predisposto in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto di appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Sparanise non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, ma la L. 99/13 "Legge del fare" in alcuni casi ha esonerato da tale obbligo. Le ipotesi in cui non si deve redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • servizi sia di durata molto breve
  • attività che non comportano rischi e lavori in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Sparanise.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Sparanise?

Basta digitare la tua richiesta nel form qui sul sito o contattare il numero verde. In breve tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Sparanise.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Semplice ed economico!.

Ricevi più Preventivi Gratis
per la stesura del DUVRI a Sparanise.