Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel presente periodo, ciascuna impresa di Sparanise necessita di ridurre i costi ma, allo stesso tempo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Sparanise che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di tre anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Sparanise avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Sparanise avrai la possibilità di avere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti descritti dalla norma.

Obiettivi e vantaggi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Sparanise di tagliare i costi, mantenendo però standard qualitativi in grado di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Sparanise.

Esamina le offerte e scegli la più economica!