Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli esperti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di paragonare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Sparone dovrai solamente riempire la scheda che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel comune di Sparone, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Sparone.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Sparone, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici della tua caldaia ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort climatico. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci immediatamente per ottenere più offerte