Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Canischio?

Il nostro servizio è ideato per incontrare le necessità della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione degli impianti Baxi.

Compilando l'apposito form visualizzabile sul nostro sito, sarai contattato dai tecnici di Canischio, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto riempire il form che vedi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai ricontattato dai tecnici attivi nel territorio di Canischio, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Canischio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Canischio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Canischio, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti assicura un consumo costante ed un buon comfort. In più, eseguire controlli periodici è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > cento Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Canischio