Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

Come funziona?

Cessione del Quinto a Spigno Monferrato è il servizio che ti darà l’opportunità di ottenere un prestito immediato, che restituirai ogni mese tramite la detrazione di una cifra che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che può essere erogata è in proporzione sia all’entità dello stipendio ma anche al numero di rate. La rateazione infatti parte da un minimo di 24 mesi fino ad un massimo di 120 mesi.

Per poter ottenere questa forma di prestito è necessario affidarsi ad un un agente finanziario oppure ad altri professionisti che offrono il servizio Cessione del Quinto a Spigno Monferrato.

Il datore di lavoro non può negare la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se viene meno il rapporto di lavoro per qualunque tipo di motivo, il datore di lavoro deve trattenere la somma residua del finanziamento e versarla all’ente erogante.

Fino alla data del 2005 la Cessione del Quinto poteva essere richiesta solo da lavoratori dipendenti, dopodiché è stata concessa anche a chi percepisce la pensione.

Come ottenere il servizio di Cessione del Quinto a Spigno Monferrato?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Spigno Monferrato, ti basterà compilare il form con più informazioni possibili o chiamare il numero indicato. Potrai così ricevere più preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona di Spigno Monferrato.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi scegliere senza vincoli. Tieni a mente che la differenza deriva sempre dai costi di finanziamento.

Quali vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto a Spigno Monferrato?

Oltre al vantaggio di una comprovata esperienza, con il Servizio di Cessione del Quinto a Spigno Monferrato otterrai altri benefici:
  • Celerità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per qualsiasi tipo di situazione

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto a Spigno Monferrato