Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra cui precipitazioni e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale appare ancora integro e questa attaccata al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione edile, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diverse tipologie di coperture a Spigno Monferrato, fra le quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Come fare per avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Spigno Monferrato?

Visualizzare preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Spigno Monferrato è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modello che trovi online oppure chiamare i nostri operatori per ricevere le migliori offerte dalle ditte operanti a Spigno Monferrato ed in tutta la provincia.

Contatta le ditte della tua zona per tutti i lavori di Impermeabilizzazioni Spigno Monferrato