Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente presuppongono in primo luogo una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è essenziale per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e smog, e quindi quelle con il maggior rischio di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Come visualizzare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pareto?

Ricevere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione a Pareto è piuttosto semplice e non presuppone alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori per ricevere i migliori preventivi dalle aziende attive nella provincia d'Alessandria.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Pareto