Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Ogni quanto è necessario levigare il parquet?

Levigare il parquet rientra negli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle superfici in legno per riportare il parquet allo strato originario, rimuovendo righe, discromie e vari altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre all'enorme valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite l'operazione di levigatura, ridando nuovamente la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Spigno Monferrato ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale si effettua questo tipo di operazione dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Si può eseguire la levigatura più volte?

Si può eseguire la levigatura del parquet a Spigno Monferrato più volte e su tipologie di essenze differenti. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di superficie resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i pavimenti in legno massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Spigno Monferrato consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e ricevere gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Spigno Monferrato!