Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Qual è il numero di su un parquet?

L'intervento di levigatura sul vostro pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipologie di essenze differenti. Dunque, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, ogni tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Pareto?

Levigatura parquet Pareto permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto bisogna levigare il parquet?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e vari altri segni dovuti all'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle pavimentanzioni in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di calore che il pavimento in legno trasmette, la possibilità di recuperare la forma originaria attraverso la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

In genere si effettua l'operazione di levigatura parquet a Pareto ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Contatta i professionisti della tua zona!