Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Spilamberto.

La certificazione energetica o APE, contiene l’indicazione della tipologia energetica di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Spilamberto ti offre questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE prima era detta Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La predisposizione di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per locare un immobile, si deve obbligatoriamente la classe energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche di una certa rilevanza. Se ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Spilamberto?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Riceverai vari preventivi da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Spilamberto.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di selezionare il più conveniente per te. Ricordati che non hai alcun vincolo nella scelta, potrai rifiutare tutte le proposte senza spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Spilamberto?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Spilamberto otterrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Così tanti vantaggi con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Spilamberto