Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Castelvetro di Modena.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Castelvetro di Modena ti fa ottenere questo documento di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso indispensabile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

Inoltre anche quando si mette un avviso per locare un appartamento, si è obbligati ad indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è soggetti a sanzioni amministrative anche cospicue. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Castelvetro di Modena?

È sufficiente contattare il numero verde o inserire la richiesta nel form. Riceverai più preventivi dai tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Castelvetro di Modena.

Dopo aver esaminato i preventivi avrai la possibilità di scegliere quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Castelvetro di Modena?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Castelvetro di Modena avrai un servizio rapido, economico e di qualità. Tantissimi benefici con un solo gesto. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Castelvetro di Modena