Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi utilizzati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Spilinga è importante sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Spilinga?

Nel nostro bel paese normalmente, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si trova frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Spilinga e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Spilinga ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Spilinga?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Spilinga, dovrai solo compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Spilinga, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai visionato i vari preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Spilinga
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio