Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono nomi usati per indicare lo stesso animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Zungri bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente a comprendere di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Zungri?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le zone umide ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama zone ci sono rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Zungri e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Zungri ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti aumenta le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Zungri?

Per essere contatto da un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Zungri, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Zungri, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Zungri
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio