Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Spinadesco: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica a Spinadesco rappresenta una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un immobile. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Spinadesco sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Spinadesco?

Termografia Spinadesco ti consente di richiedere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Spinadesco.

Sarà sufficiente riempire il modulo che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Cremona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Indagine termografica a Spinadesco: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Spinadesco offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti termici
  • impianti idrici ed idraulici

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!