Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Maccastorna?

Termografia a Maccastorna ti consente di richiedere preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per l'identificazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Maccastorna.

Dovrai solamente completare il form che è presente online oppure contattare il nostro operatore per richiedere le proposte. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Maccastorna: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di individuare perdite oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, permette di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas
  • impianti elettrici

Termografia Maccastorna: scopri i vantaggi!

Le termografie a Maccastorna rappresentano una valida soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di localizzare esattamente la perdita.

Eseguendo una termografia a Maccastorna si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipologia di infiltrazione o condensa, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Maccastorna individuare il guasto è semplice e veloce!