Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Spinete?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio situato nel comune di Spinete e ha il compito di eseguire ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che possieda i requisiti previsti dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Spinete?

Questo servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online o, in alternativa, contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • convocazione e presidenza dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi condominiali;

Quanto bisogna pagare per l'attività dell’amministratore di condominio a Spinete?

La recente riforma del condominio obbliga gli amministratori di indicare, nel momento della nomina o del suo rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. È possibile chiedere due tipi di preventivo:
  • dettagliato, in cui verrà indicato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • a forfait, nel quale verrà riportato il prezzo a corpo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Spinete!