Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Esamina le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più conveniente.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Spinete ti basterà completare il modulo che vedi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Spinete, ottenendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Spinete.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Spinete?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Spinete, continuamente orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo costante ed un buon comfort ambientale. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Spinete