Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione cimici
La cimex lecturarius, identificata più in generale come cimice da letto, è un piccolo animale ematofago dotato di un corpo di figura appiattita e colorazione scura, le cui dimensioni vanno dai 3 agli 8 millimetri.

In quale maniera faccio a individuare le cimici da letto a Spineto Scrivia?

L'individuazione di un'infestazione di questi parassiti non è facile, perché le larve non possono essere osservate ad occhio nudo. L'avvistamento dell'insetto, perciò, fa pensare che il grado dell'infestazione di questi parassiti sia in una fase probabilmente avanzata.

Le cimici del letto, non adorando la luce, si trovano fra impunture di materassi, fessure, spacchi negli arredi e battiscopa.

Vi sono però vari segni a indicare un'invasione di cimici da letto, quali ad esempio:
  1. puntini di colore scuro sulle lenzuola;
  2. arrossamenti della cute;
  3. fastidioso prurito;
  4. macchie di sangue sul letto;
  5. odore dolciastro;
  6. uova, visibili ad occhio nudo.

Hai bisogno di un un’azienda che si occupi della disinfestazione di cimici da letto a Spineto Scrivia?

Parla con degli specialisti!

Se non hai la conferma che le cimici si siano impadronite del tuo materasso, ma a un tuo vicino è appena successo, chiama i disinfestatori per un controllo preventivo: se prese in tempo, le uova delle cimici e le cimici stesse possono essere debellate senza operazioni troppo dispendiose. Usa il modulo o chiamaci al numero verde per essere messo in contatto con le ditte attive nelle zone di Spineto Scrivia.

Non temporeggiare! Chiama subito un professionista della disinfestazione di Spineto Scrivia ed elimina il problema definitivamente!