Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Spineto Scrivia

Sono varie le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Conoscere la specie esatta di insetto, assicura un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Spineto Scrivia e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, si insediano prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la presenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, in particolare nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

In che maniera annientare le formiche senza alcun pericolo per i più piccolini e gli animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. Gli operatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni strategia allo scopo di evitare questo pericolo.

Pesticida nebulizzati, polveri e rimedi fatti in casa non risolvono il problema?

Metodi lievi non bastano in quanto i nidi di formiche possono essere composti da oltre trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati a imprese specializzate di Spineto Scrivia per eliminare le formiche! Tramite una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema una volta per tutte. Specialisti del campo sapranno quantificare il grado di invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Affidati ad aziende specializzate per vedere risultati immediati e sicuri contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, confrontali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci ora per una disinfestazione formiche a Spineto Scrivia!