Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole utilizzate per indicare lo stesso animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Spoltore bisogna conoscere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con caratteristiche specifiche, proprio per questo è importante indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca subito ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Spoltore?

In Italia quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, ama le zone bagmate e si trova spesso nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i 2 centimetri.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone ci sono rifiuti, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Spoltore e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Spoltore ti permette di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Spoltore?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Spoltore, dovrai solo compilare il form, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Spoltore, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se i preventivi inviati non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Spoltore
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio