Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Spormaggiore?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più di un preventivo per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

Il parquet ovunque come a Spormaggiore in un appartamento risulta una soluzione signorile e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con una casa dalla foggia classica che con una casa moderna.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che più di tutti cattura gli sguardi. Quando si entra in una stanza con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo accade per tanti fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet Spormaggiore: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet