Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Casa infestata da pulci del cane?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Spotorno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché esistano diverse tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali da compagnia non è poi molto difficile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, circa, due millimetri.

Di regola sono collocati nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'invasione di pulci basterà rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera celere. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Spotorno. La vera difficoltà, effettivamente, è fermare la prolificazione dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in scendiletto, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano massicciamente nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere il problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che debelli il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Spotorno. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Aziende specializzate della provincia di Spotorno ti richiameranno in poco tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle strategie per un'accurata disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Spotorno